La Nostra Storia

Lo Studio Rocco nasce come Studio GPR nel 1980 ad opera dei Sigg.ri Graziano Galimberti, Paolo Pontecorvo e Renato Rocco, il quale porta la sua esperienza concreta da imprenditore nel settore della somministrazione. L’organizzazione opera in Milano e provincia da oltre 40 anni nel campo dell’intermediazione commerciale con specifico orientamento alla compravendita di aziende commerciali quali: Bar, Bar tabacchi, Ristoranti ed Hotel.

Da circa 20 anni Renato Rocco è affiancato dal figlio Angelo che, coadiuvato da collaboratori altamente qualificati, lo hanno aiutato a portare lo Studio ad essere ad oggi “leader” sul mercato e studio d’eccellenza nel settore, apportando dinamicità, innovazione e capacità di sviluppo attraverso le più moderne tecniche di marketing aziendale.

Il nostro obiettivo è quello di assistere il cliente dalla fase iniziale della trattativa attraverso una consulenza completa e specifica, al fine di garantire una transazione senza sorprese e nel rispetto di tutte le normative vigenti.

Diventa per noi di fondamentale importanza capire il mercato, tenendo in considerazione l’esigenze ed i bisogni dei clienti attraverso una prima attività di “stima” del bene nell’osservanza degli aspetti che contribuiscono a determinarne il valore e la sua rivendibilità sul mercato. Inoltre, la nostra attività di intermediari è sempre più coerente con un “modus operandi” che consente in tempi brevi di soddisfare l’esigenza dei clienti in maniera mirata, seguendo il principio del “perfetto equilibrio” tra le parti contraenti nella logica della soddisfazione di entrambi (acquirente e venditore).